testata
Forum ECO di Putignano - pilomat
Forum ECO di Putignano

Forum ECO di Putignano
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Opere pubbliche
 Vi piacciono le opere pubbliche di De Miccolis?
 pilomat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

master
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 19:06:40  Mostra Profilo Invia a master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri mi sono incontrato con un mio amico nel centro storico,
ho chiesto alcune informazioni sui pilomat,e ho saputo che sulla loro installazione non c'è stata alcuna comunicazione da parte del sindaco in carica. allora chiedo come abbiano fatto a rivotarlo, ma non c'è stata alcuna risposta da parte loro. Quindi ora ci sono le prime polemiche. allora sapete che dico? Azzi loroooo e Caro NINO vai avanti per la tua strada che sei sempre il migliore.

masterlos

WOLLAS
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 09:48:18  Mostra Profilo Invia a WOLLAS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di master

Ieri mi sono incontrato con un mio amico nel centro storico,
ho chiesto alcune informazioni sui pilomat,e ho saputo che sulla loro installazione non c'è stata alcuna comunicazione da parte del sindaco in carica. allora chiedo come abbiano fatto a rivotarlo, ma non c'è stata alcuna risposta da parte loro. Quindi ora ci sono le prime polemiche. allora sapete che dico? Azzi loroooo e Caro NINO vai avanti per la tua strada che sei sempre il migliore.

Ciao Master, pilomat a parte "il testa pelata" è stato rivotato alla grande con numeri che non ammetteno polemiche.Se mai c'è da chiedersi: è ancora possibile credere in un candidato del pdl che è stato trombato per due volte di fila ? Oppure è ora di trovare un figura politica che sia in sintonia con i cittadini putignanesi e che non sia espressione di alcune istanze imprenditoriali locali ?
Torna all'inizio della Pagina

master
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 10/10/2009 : 09:44:21  Mostra Profilo Invia a master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora deve nascere il candidato al quale ti riferisci, ma se dovesse arrivare secondo me non lo prendereste neanche in considerazione viste le usanze putignanesi

masterlos
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum ECO di Putignano © 2009 - ECO di Putignano Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000